Rockol30

Dave Mustaine: 'Friedman e Menza non torneranno nei Megadeth'

Dave Mustaine: 'Friedman e Menza non torneranno nei Megadeth'

Il leader dei Megadeth, Dave Mustaine, recentemente si è prestato a una lunga intervista per il Las Vegas Sun, durante cui ha parlato della genesi dell'ultimo album - "Super collider" - e di quello che fan e critica dicono della band.
A tal proposito il rosso chitarrista/cantante ha spiegato: "Un disco è una registrazione, immortala un pezzo di tempo. Stavano succedendo molte cose belle col gruppo all'epoca, ma mi capitavano anche molti guai a livello personale, con la mia matrigna ammalata di Alzheimer. Così capita che alcune canzoni piacciano a certe persone, altre no ed è sempre andata così con i nostri fan. Sono gente con una loro opinione".
Ha poi spiegato il suo punto di vista: "Quando fai un disco non metti in gioco la tua vita sul fatto che qualche canzone piacerà o meno. A qualcuno piaceranno, ad altri no. ['Super Collider'] è entrato nelle classifiche al numero sei. E se è qualcosa su cui avete da ridire, beh, andate pure avanti, vi potrei ascoltare per tutto il giorno"

A proposito di quelli che vorrebbero vedere i Megadeth fare sempre le stesse cose, ha poi aggiunto: "Troviamo continuamente qualcuno che ci dice: 'Dovete fare un altro 'Rust in peace'!'. E sarebbe facile, ma che tipo di integrità artistica c'è dietro a una decisione simile? E poi c'è chi dice: 'Devi riprendere Marty Friedman nel gruppo!'. Marty non vuole stare nei Megadeth. Se n'è andato, ma mollato, quindi fate pace con questa cosa basta. E Nick Menza non sta molto bene. Basta vedere uno dei suoi ultimi video. Quindi o siete stupidi o dei sognatori".



Contenuto non disponibile


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.